Credo che il circo rappresenti l’ambientazione perfetta per esibire uno spettacolo. PalaTeatroBar mi ha dato l’opportunità di sperimentarlo.
Il PalaTeatroBar non fu “fortunatissimo” soprattutto a causa del meteo, ci fu un weekend di pioggia, vento e soprattutto una nevicata storica.
Ringrazio ancora i 5.000 “eroi” che sfidarono le intemperie di quei giorni. Organizzammo il CircoBar Varietà nell’area adiacente al ponte di San Dona’ di Piave.
Affittammo un circo grandissimo dove poter allestire al suo interno 4 palchi e 4 bar, organizzammo spettacoli, dj’s, concerti, performance teatrali e molto altro ancora.
A pensarci ora probabilmente avevamo sovrastimato il riscontro che potesse avere questo tipo di evento considerando anche gli alti costi e la variabile meteo.
L’idea di avere una tenda spettacolo dove poter raccogliere il nostro modo di far spettacolo e portarlo in giro non è svanita, chissà, magari prima o poi… Mai abbandonare i sogni!
Un vero peccato perché il Cast era spaziale: Frankie Hi-Nrg MC, Almamegretta, Boosta, Bertallot, Apres La Classe, Ska-J, Capitan Jive, Califfo De Luxe, Teatro Continuo, Teatro Ex Sisto, Teatro dei Pazzi, Giuliano Veronese, Gibo Rosin e Alan Rogers.
“Quanti pianti in quella tre giorni: pioggia, vento e mega nevicata finale l’ultima sera… Con pompieri alle due di notte arrampicati a 13 metri per buttar giù la neve che rischiava di far crollare il circo! Ritornai a casa in mezzo ad una storica bufera di neve deluso come poche altre volte, il mantra di Confucio echeggiò per ore nella mia testa “La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta”
Luca Fizzo
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ti aggiorneremo con tutte le novità che stiamo organizzando.
PROMESSO, NIENTE SPAM!
PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONTATTACI OPPURE SEGUICI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI