Terrazza Mare TeatroBar si trasformò anche in uno studio radiofonico, e che studio ragazzi! Per un mese infatti Rai Radio Due decise di allestire un vero e proprio set radiofonico all’interno della palafitta trasmettendo dal Lunedì al Venerdì in diretta nazionale dalle 19.00 alle 19.30 il programma radiofonico condotto da Marco Baldini chiamato appunto Terrazza Baldini.

Il programma parlava della Jesolo e dei suoi più “stravaganti” personaggi locali che di trasmissione in trasmissione

ospitavamo nella diretta condotta da Marco che non perdeva occasione per rendere tutto una gag comica. Noi chiamavamo gli ospiti di varia natura, purché con storie ed argomenti interessanti da raccontare e soprattutto che avevano come punto di riferimento Jesolo! Bellissima esperienza, quante risate!

La sigla d’apertura della trasmissione era un rarissimo vinile degli anni 60 della collezione privata di Giuliano Veronese: “I Peccatori di Jesolo”.

Quante risate… Grande Marco, ricordo quel giorno che ospitammo in trasmissione Mauro Lorenzon, quando iniziò con le sue massime Baldini ricevette una telefonata, mi guardò e mi disse: “È Rosario, è Fiore! Vuole sapere chi è sto matto che sta parlando in diretta nazionale!

Luca Fizzo

Memorabilia

Memorabila è la cantina dei nostri ricordi! Piena zeppa di foto, racconti e pezzi di vita

Condividi questo contenuto, scegli tu dove:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ti aggiorneremo con tutte le novità che stiamo organizzando.

PROMESSO, NIENTE SPAM!

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONTATTACI OPPURE SEGUICI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI

#FizzoEntertainment