Anche questo dettaglio, a nostro modo di vedere, è stato fondamentale per il successo finale, per raccontare la nostra anima, il nostro stile, la nostra visione della vita e la nostra ironia. Secondo noi quando sei ospite a casa di qualcuno, l’arredo può rivelare molte cose di quella persona, e così è stato per Terrazza Mare TeatroBar, la nostra casa. Siamo sempre partiti da questo presupposto!
Nell’arredare il Terrazza abbiamo avuto la capacità di scegliere probabilmente le persone migliori che hanno interpretato il nostro spirito in tutta la sua essenza. Negli arredi e nelle ambientazioni Terrazza Mare è sempre stato originale, stiloso, divertente, ricercato e di proposta, con un gusto per l’estetica originale. I ringraziamenti vanno quindi, in primis, agli amici Gigi Gerardi e Davide Petrazzi, ideatori del primo restyling del locale nei primissimi anni. Successivamente, va menzionato il lavoro svolto nel tempo dall’amico Massimo Cadamuro. Anche la scelta di riprogettare il logo con il sole è stata compiuta per segnalare un cambiamento. Infatti, decidemmo di inserire solo un grande sole senza il nome del locale, convinti che potesse comunicare da solo.
L’intuizione di inserire centinaia di dischetti d’acciaio all’interno per creare l’effetto pailettes, che brillavano con il vento, è stato il tocco di magia e la ciliegina sulla torta. Dei fari alla base che facevano cambiare colore alle pailettes. Un sogno! Grazie a tutti e tre ragazzi!
“Veder cambiare l’aspetto del locale aggiungendovi ogni anno una nuova ambientazione era un piacere e il pubblico apprezzava molto”
Luca Fizzo
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ti aggiorneremo con tutte le novità che stiamo organizzando.
PROMESSO, NIENTE SPAM!
PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONTATTACI OPPURE SEGUICI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI