Mtv Sunset

Aperta la collaborazione con MTV, che ci avrebbe condotti ad organizzare eventi nazionali ed internazionali, l’MTV Sunset divenne un appuntamento fisso ogni estate al Terrazza Mare TeatroBar. Il più bello ed esplosivo di tutti fu quello con l’illustre DJ Ravin!

“È un peccato non avere foto che testimoniano Mtv Sunset in Terrazza Mar, perché MTV allestiva sempre degli eventi spettacolari e invitava ospiti sempre eccezionali in consolle per un tocco in più di magia!”

Luca Fizzo

2000 in Terrazza: Capodanno al Faro

È ancora vivo il ricordo di aver visto l’alba del 2000 in un luogo così suggestivo e magico. In occasione dell’arrivo del nuovo millennio decidemmo di aprire il Terrazza Mare TeatroBar, naturalmente solo nella parte interna, e programmammo una settimana di appuntamenti stravaganti, seguendo il nostro stile. Tuttavia, la colazione all’alba del 2000, vi giuro, sembrava quasi un atterraggio alieno, tanti erano i colori della natura quella mattina… o forse tutti quei colori erano “merito” dell’abuso di gin tonic! Non so perché, ma su questo evento abbiamo trovato solo due immagini a testimoniarlo… a conferma che… forse erano davvero troppi i gin tonic!

“Il Terrazza è sempre stato un locale estivo, ma aprire durante le festività e decorarlo per il Natale è stata un’idea davvero speciale. La sarta ci aveva creato un cappello gigante da Babbo Natale e l’abbiamo posizionato sopra il sole dell’insegna. E poi, quell’alba del 2000 è un ricordo che rimarrà indelebile nella mia memoria.”

Luca Fizzo

Non proprio sport

Erano diversi i motivi per ‘vivere’ Terrazza Mare. Nei primissimi anni, c’era anche una componente ludico/sportiva, come il canestro da basket posizionato giù dalle scale della palafitta o il campo di beach volley allestito sulla spiaggetta di fronte al fiume. Abbiamo organizzato numerosi tornei, a volte anche alcolici. Un’estate abbiamo introdotto persino il calcio saponato, all’epoca una novità, che però ha avuto vita breve a causa di numerosi infortuni: femori, caviglie, scapole e chi più ne ha più ne metta… È stata una vera ecatombe!

“Quel periodo segnò veramente l’inizio di un’avventura straordinaria. Il Terrazza all’epoca non raggiungeva ancora i numeri che avrebbe successivamente registrato, era davvero un luogo per pochi intimi che si divertivano facendo del sano sport alcolico.”

Luca Fizzo

Capodanno con Radio DeeJay

Fizzo Entertainment ebbe il piacere di vedere la centralissima Piazza Mazzini stracolma di gente in festa nei tre Capodanni in cui i personaggi di Radio Deejay furono i protagonisti. Albertino e il suo mitico Ranzani, il Sindaco per l’occasione Dj Angelo con tanto di fascia, la dirompente Platinette, gli energetici Nikki e Aladyn e altri ancora, compreso l’eclettico Ballantini, tutti uniti per fare gli auguri a una Jesolo in festa, con tanto di super fuochi d’artificio a mezzanotte.

La festa si trasferiva poi al Palazzo del Turismo, dove Dj’s di fama della scena clubbing italiana suonavano fino a notte fonda!

“L’immagine di una piazza affollata e festante ha sempre un suo fascino, ma Piazza Mazzini ancora di più. Questo quadrato grande, ma al tempo stesso raccolto, almeno per me, trasmette un’atmosfera unica. Vedere Dj Angelo salire sul palco con la fascia da sindaco e esordire con “più figa per tutti” è davvero il massimo!”

Luca Fizzo

Memorabilia

Memorabila è la cantina dei nostri ricordi! Piena zeppa di foto, racconti e pezzi di vita

Condividi questo contenuto, scegli tu dove:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ti aggiorneremo con tutte le novità che stiamo organizzando.

PROMESSO, NIENTE SPAM!

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONTATTACI OPPURE SEGUICI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI

#FizzoEntertainment